Pages

Subscribe:

Accordi musicali

sabato 10 novembre 2012

ACCORDI MUSICALI E TESTO:MILLE GIORNI DI TE E DI ME DI CLAUDIO BAGLIONI

ACCORDI MUSICALI E TESTO:
MILLE GIORNI DI TE E DI ME 
DI CLAUDIO BAGLIONI
Intro : Re7+  La  Sim7  Fa#m7 (x2)

 Sim7   Mi7
Io mi nascosi in te poi ti ho nascosto
 La7+   re7+
da tutto e tutti per non farti piu' trovare
 Sol7+   Sol#m7    Do#7
e adesso che torniamo ognuno al proprio posto
 Fa#m7
liberi finalmente e non saper che fare.
Do Rem7   Sol7/4
Non ti lasciai un motivo ne'una colpa
 Do7+   Fa7+
ti ho fatto male per non farlo alla tua vita
 Sib7+   Sim7
tu eri in piedi contro il cielo ed io cosi'
 Mi   Mi7
dolente mi levai imputato alzatevi…………
La  Fa#m       Re7+
Chi ci sara' dopo di te respirera' il tuo odore
  Sim7  La
pensando che sia il mio….io e te
   Fa#m  Re7+
che facemmo invidia al mondo avemmo vinto mai
  Re#m      Sol#7  Do#m
contro un miliardo di ………….persone
  Mi  Mi7
e una storia va a puttane sapessi andarci io… (rip Intro)

Ci separammo un po' come ci unimmo
senza far niente e niente poi c'era da fare
se non che farlo e lentamente poi fuggimmo
lontano dove non ci si puo' piu' pensare
Finimmo prima che lui ci finisse
perche' quel nostro amore non avesse fine
volevo averti e solo allora mi riusci'
quando mi accorsi che ero li' per perderti…

Chi mi vorra' dopo di te si prendera' il tuo armadio
e quel disordine che tu hai lasciato nei miei fogli
andando via cosi' come la nostra prima scena
solo che andavamo via di schiena incontro a chi
insegneremo quello che noi due imparammo insieme
e non capire mai cos'e' se s'e' stato per davvero 
  Re7+   La   Sim7
quell'attimo di eterno che non c'e'
   Si
MILLE GIORNI DI TE E DI ME……..
 Sol#m7       Mi  Do#m7
Ti presento un vecchio amico mio il ricordo di me
 Si  Sol#m7
per sempre per tutto quanto il tempo in questo addio
Mi    Re#m  Do#m    Fa#7
io mi innamorero' di te……… (rip intro)

0 commenti: