Pages

Subscribe:

Accordi musicali

domenica 11 novembre 2012

ACCORDI MUSICALI E TESTO: ROSALINA DI FABIO CONCATO

ACCORDI MUSICALI E TESTO: 
ROSALINA 
DI FABIO CONCATO
Rosalina Rosalina tutto il giorno in bicicletta
     B7       Em            B7            Em
fino a se - ra    se - ra
       Am7  D7  G7maj  C7maj
chissa' i polpacci poveretta
    F#m7           B7   Em
  fino a se - ra    se - ra
E7       Am7  D7  G7maj  C7maj
chissa' che piedi gonfi avrai
     F#m7          B7     Em  _|
Rosalina Rosalina tu mi piaci grassottina
     B7       Em         B7          Em
ma quando e' se - ra  se - ra
            Am7  D7  G7maj  C7maj
ti sento masticare
  F#m7    B7   Em
  ma qundo e'  se - ra  se - ra
E7             Am7  D7  G7maj  C7maj
t'ammazzi con i bignet.
   F#m7      B7     Em _|

Amore mio ti voglio bene come sei
      Am7            D7        G7maj
sei eccitante al punto che ti sposerei
       C#m7/5b         F#9b       Bm7
novanta chili di libidine e bonta'
        Dm6/F      E9b          Am7
     e poi vedrai che un po' di moto ti aiutera'
Am/G         F#m7/5b            E7            F#m7  B7 _|

Rosalina Rosalina tutto il giorno in bicicletta
     B7       Em           B7             Em
fino a se - ra    se - ra
       Am7  D7  G7maj  C7maj
chissa' i polpacci poveretta
    F#m7     B7        Em
   fino a  se - ra   se - ra
E7         Am7  D7  G7maj  C7maj
chissa' che piedi gonfi avrai
   F#m7           B7      Em _|

Strum: B7 Em B7 Em Am D7 Gmaj7 Cmaj7 F#m7

Mia mamma dice che col tempo dimagrirai
         Am7            D7        G7maj
ma non importa amore non cambiare mai
       C#m7/5b       F#9b         Bm7
hai fatto caso che le magre sono tristi
          Dm6/F       E9b         Am7
   invece tu hai sempre voglia di cantare
Am/G     F#m7/5b         E7          F#m7  B7 _|


Rosalina Rosalina la mia bella farfallina
     B7       Em         B7          Em
che peda - la e can - ta
     Am7  D7  G7maj  C7maj
canta finche' non muore il sole
F#m7              B7        Em
e quando e'  se - ra  se - ra
   E7       Am7  D7  G7maj  C7maj
ti sento masticare
  F#m7    B7   Em
e quando e'  se - ra  se - ra
E7          Am7  D7  G7maj  C7maj
t'ammazzi con i bignet.
   F#m7      B7     Em _|

0 commenti: