Pages

Subscribe:

Accordi musicali

venerdì 9 novembre 2012

ACCORDI MUSICALI E TESTO: NEL SOLE DI ALBANO CARRISI

ACCORDI MUSICALI E TESTO:
 NEL SOLE 
DI ALBANO CARRISI
INTRO : ARPEGGIO RE-

 RE-                    RE-7              FA          RE-
Perche', ma perche' questa notte...ha le ore piu' lunghe
            RE-7 FA  Sib                RE-  SIb
che non passano mai,  ma perche' ogni minuto dura 
        LA4 LA  RE        SOL        RE  4      SOL       FA#-
un'eternita'.   Quando il sole tornera'   e nel sole io verro' 
          MI-   7               FA#-          SI-     MI7              
da te un altro uomo troverai in me e che non puo' piu' 
           LA LA7 RE        SOL          RE      SOL
fare a meno di te.Quando il sole tornera'e nel sole io 
       FA#-   MI-     7                  FA#-   SI-
verro' da te amore, amore corri incontro a me,e la 
MI7          LA7        RE-
notte non verra' mai piu'.

ARPEGGIO RE-

RE-              RE-7             FA          RE-                    RE-7
Ma perche', ma perche' i miei pensieri..sono sempre gli stessi e non cambiano 
FA   Sib                 RE-          Sib           LA4   LA
mai, ma perche' anche il silenzio,sta parlandomi di te.
RE        SOL           RE    SOL      FA#-          MI-    7                  FA#-
Quando il sole tornera',e nel sole io verro' da te,amore, amore corri incontro a 
 SI-         MI7            LA7                  RE-
me,e la notte non verra' mai piu'.

ARPEGGIO RE- A SFUMARE


 

0 commenti: