Pages

Subscribe:

Accordi musicali

domenica 11 novembre 2012

ACCORDI MUSICALI E TESTO: ANIMA MIA DEI CUGINI DI CAMPAGNA

ACCORDI MUSICALI E TESTO: 
ANIMA MIA 
DEI CUGINI DI CAMPAGNA


  Do  Do/Si  Lam  Lam/Sol
An dava a piedi  nudi per la st rada
  Rem  Rem/Do  Sol
mi  vide e come un' ombra mi se guì
  Fa  Rem  Sol7
Col  viso in alto  di chi il mondo  sfida
  Fa  Sol  Do  Sol
e  tiene ai piedi  un uomo con un  sì.

Nel cuore aveva un volo di gabbiani
ma un corpo di chi ha detto troppi sì
Negli occhi la paura del domani
come un ragazzo mene innamorai.

La notte lei dormiva sul mio petto
sentivo il suo respiro su di me
E poi mi dava i calci dentro il letto
  Fa  Sol  Dom
c'è ancora il suo sapore qui con  me.

  Dom  Lab  Mib  Dom
Anima  mia torna a casa  tua
  Lab  Sib  Mib
ti aspette rò dovessi o diare queste  mura
  Dom  Lab  Mib  Dom
Anima  mia nella stanza  tua
  Lab  Fam  Sol7
c'è ancora il  letto come l' hai lasciato  tu.

Avrei soltanto voglia di sapere (non cercarmi)
che fine ha fatto e chi sta con lei (non pensarmi)
Se sente ancora freddo nella notte
Se ha sciolto i suoi capelli oppure no.


Anima mia torna a casa tua
ti aspetterò dovessi odiare queste mura
Anima mia nella stanza tua
c'è ancora il letto come l'hai lasciato tu.

0 commenti: