Pages

Subscribe:

Accordi musicali

sabato 10 novembre 2012

ACCORDI MUSICALI E TESTO: TU COME STAI DI CLAUDIO BAGLIONI

ACCORDI MUSICALI E TESTO: 
TU COME STAI   
 DI CLAUDIO BAGLIONI


  DO                          MI-
Ho girato e rigirato, senza sapere dove andare
       LA-                            MI-
ed ho cenato a prezzo fisso, seduto accanto ad un dolore
        FA    SOL      DO LA-       RE-  SOL
tu come stai, tu come stai, tu come stai.
     DO                         MI-
E mi fanno compagnia, quaranta amiche le mie carte
             LA-                       MI-
anche il mio cane si fa forte e abbaia di malinconia
        FA    SOL      DO LA-       RE-  SOL
tu come stai, tu come stai, tu come stai.
       DO SOL         LA- SOL DO           FA   LA-             RE- MI-FA SOL
Tu come vivi, come ti trovi, chi viene a prenderti, chi ti apre lo sportello
 DO   SOL      LA-   SOL   DO        FA LA-     RE- MI- FA SOL
chi segue ogni tuo passo, chi ti telefona e ti domanda adesso
        FA    SOL      DO LA-       RE-  SOL
tu come stai, tu come stai, tu come stai.

 RE                         FA#-
Ieri ho ritrovato le tue iniziali nel mio cuore
            SI-                      FA#-
non ho pi— voglia di pensare e sono sempre pi— sbadato
         SOL  LA        RE  SI-      SOL LA
tu come stai, tu come stai, tu come stai.
        RE LA         SI- LA  RE           SOL   SI-        MI-  FA#- SOL LA
Tu cosa pensi, dove cammini, chi ti ha portato via, chi scopre le tue spalle
 MI  SI                                                    FA#- SOL#-   LA SI
chi si stende al tuo fianco, chi grida il nome tuo, chi ti accarezza stanco
        LA SI      MI    DO#-       FA#- SI
tu come stai, tu come stai, tu come stai.
        SIb            DO           LA-
Tu come stai, non Š cambiato niente no, 
          RE-         SOL          DO
il tempo non Š mai passato tra di noi.
        SIb             DO          LA-
Tu come stai, non Š accaduto niente no
          RE-             SOL-        DO      SIb   DO
il tempo non ci ha mai perduto come stai, tu come stai, tu come stai.

0 commenti: