Pages

Subscribe:

Accordi musicali

venerdì 9 novembre 2012

ACCORDI MUSICALI E TESTO: RICORDATI DI ME DI ANTONELLO VENDITTI

ACCORDI MUSICALI E TESTO: 
RICORDATI DI ME 
DI ANTONELLO VENDITTI


MI           DO#m7
Ricordati di me
       LA7+            SI
questa sera quando non hai da fare
MI             DO#m7      LA7+
 e tutta la città    è allagata da questo
SI
temporale
MI         LA      SI4      SI
 E non c'è sesso e non c'è amore
MI      LA            SI4  SI
 ne tenerezza nel tuo cuore

Capita anche a te
di pensare che al di là del mare
vive una città dove gli uomini sanno già volare?
E non c'è sesso senza amore
nessun inganno nessun dolore
RE       LA       SI4  SI
E vola l'anima leggera.

Sarà quel che sarà
questa vita è solo un'autostrada
che ci porterà alla fine di questa giornata
E sono niente senza amore
sei tu il rimpianto e il mio dolore
DO          SIb6        LA4 LA
che come il tempo mi consumo
   RE           SIm7
Lo sai o non lo sai
        SOL7          LA
che per me sei sempre tu la sola?
RE            SIm7           SOL7         LA
Chiama quando vuoi, basta un gesto forse una parola
RE        SOL          LA4 LA
E non c'è sesso senza amore
RE       SOL           LA4  LA
  è  dura legge nel mio cuore
DO         SIb6    LA4  LA
ma sono un'anima ribelle

  RE   LA    SIm   SIm7   SOL
Ricordati di me della mia pelle
  RE   LA    SIm    SIm7    SOL  LA
ricordati di te com'eri prim    a
   MI         DO#m  LA    SI   MI DO#m LA SI
il tempo lentamente ci consuma

MI         LA      SI4      SI
Ma non c'è sesso e non c'è amore
MI     LA            SI4  SI
ne tenerezza nel tuo cuore
RE      DO6         SI4 SI7
che raramente s'innamora

  MI         DO#m7
Ricordati di me
       LA7+        SI
quando ridi quando sei da sola
MI        DO#m7
fidati di me
       LA7+          SI
questa vita e questo tempo vola

0 commenti: