Pages

Subscribe:

Accordi musicali

venerdì 9 novembre 2012

ACCORDI MUSICALI E TESTO: PRENDERE O LASCIARE DI ALEX BRITTI

ACCORDI MUSICALI E TESTO: 
PRENDERE O LASCIARE 
DI ALEX BRITTI
Intro: re7/9 sol

Re7/9                Sol
Dopo tutta la passione
                  Re7/9
Che ci è rimasta addosso
                 Sol           Re/Fa#
Come faccio a sopportare ogni domani
 Mi-7                      Re7/9
Domattina e come faccio adesso
                  Sol
Dopo tutte le carezze
                 Re7/9
Che son rimaste sole
               Sol              Re/Fa#
Come faccio a sopportare un’altra mano
        Mi-7            Re7/9
Altri occhi un altro odore
             Si-7
Dopo tutta la poesia
            Fa#-
Che mi porta lontano
                Sol              Re/Fa#        Sol
Come faccio a sopportare un’alta donna al posto tuo
                Re7/9
Ancora mi fa strano
                    Sol
Dopo tutti quei silenzi
                  Re7/9
Esasperati e stanchi
                   Sol               Re/Fa#        Mi-7
Come faccio a non cercare in ogni storia un po’ di te
                   Re7/9
Ed ecco che mi manchi
                  Sol
Dopo tutte le promesse
               Re7/9
di rimanere amici
                Sol           Re/Fa#
oggi so cosa fa male più di tutto
        Mi-7               Re7/9
più di te le cose che non dici
                Si-7
dopo tutte le pazzie
              Fa#-
oggi mi sento solo
                Sol             Re/Fa#
ma come posso allontanare l’illusione
       Mi-7  Sol/La               Re7/9
che noi due riprenderemo i volo
              Sol
e adesso parlo io
                    Re7/9
vorrei portarti al mare
                      Sol
per dirti tutte quelle cose
        Re/Fa#     Mi-7   Sol/La          Re7/9
che non ho saputo mai dividere e capire
             Sol
un anno se ne và
                  SI- Mi
ancora qui ad urlare
                       Sol
ma come ho fatto a non capire
  Re/Fa#              Mi-7
che oramai non si può più
               Re7/9
prendere o lasciare
 

0 commenti: