Pages

Subscribe:

Accordi musicali

domenica 11 novembre 2012

ACCORDI MUSICALI E TESTO: MAI PIU' NOI DUE DI DOLCENERA

ACCORDI MUSICALI E TESTO: 
MAI PIU' NOI DUE
 DI DOLCENERA


INTRO: RE-  SOL  RE-  SOL

RE-                                          SOL
Io Non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente

RE-                              SOL
Io non lo so non smetterai mai di mancarmi.

RE-                             SOL
Ma io non lo so e non lo voglio sapere

FA                             SOL
ma sono condannato a pensarti per sempre.


               RE-     FA
RIT. Mai più noi due

                DO                LA
     Mai più le tue labbra sulle mie

                RE-
     Mai più la forte intimità

            FA           SOL
     e la sensualità mai più.


MI-                                                   LA
Oggi è un giorno qualunque, oggi si vive comunque e non so perchè.

MI-                                                        LA
Il tempo impone distanze, il tempo è fatto di assenze e non c'è un perchè

MI-                      LA
Ma io non lo so e non lo voglio sapere

SOL                             LA
ma sono condannato a pensarti per sempre


                MI-     SOL
RIT. Mai più noi due

                    RE           SI-
     Mai più le tue paure con le mie.

                 MI-
     Mai più la dolce ingenuità

           SOL           LA
     e la complicità mai più.


MI-                                         LA
si, lo so, lo so, lo so, che si vede che ho pianto

MI-            LA
ma non si vede quanto

MI-
E per sempre, dopo un addio,
SOL                         LA
ti rimane dentro un leggero brusio

              MI-     SOL
RIT. Mai più noi due

                RE                SI-
     Mai più le tue promesse con le mie

                MI-
     Mai più la forte intimità

            SOL           LA
     e la sensualità mai più.


                MI-     SOL
RIT. Mai più noi due

                    RE           SI-
     Mai più le tue emozioni con le mie.

                 MI-
     Mai più la dolce ingenuità

           SOL           LA
     e la complicità mai più.

CONCLUSIONE: MI-  LA  MI-  RE

 

0 commenti: