Pages

Subscribe:

Accordi musicali

sabato 10 novembre 2012

ACCORDI MUSICALI E TESTO: GESU` CARO FRATELLO DI CLAUDIO BAGLIONI

ACCORDI MUSICALI E TESTO: 
GESU` CARO FRATELLO 
 DI CLAUDIO BAGLIONI


LA-  RE  RE-  LA-  RE  RE-  LA-

  LA-7         RE      RE-          LA-
Ges— caro fratello, venduto pe' ricordino
  LA-7          RE       RE-              LA-
vicino ar Colosseo o de' fianco ar Presidente
      LA-7                  RE
cor vestito de' jeans cor fucile
      RE-             LA-            RE RE- LA-
o cor nome tuo pe' ammazz… la gente ...
  LA-7      RE        RE-          LA-
Ges— caro fratello mio che t'hanno fatto
 LA-7              RE                     RE-       LA-
t'hanno sbattuto addosso a 'na croce e poi dimenticato
LA-7           RE
e tu eri certo troppo bono ...
        RE-               LA-
t'hanno detto de st… 'n cielo
               LA-7            RE
assetato de' vita affamato d'amore
       RE-               LA-
quante vorte hai pianto solo solo
       LA-7                FA
per• t'avemo aspettato, t'avemo cercato
   DO                SOL
t'avemo chiamato, t'avemo voluto
   FA6
t'avemo creduto
   MI4/7            MI7
e avemo trovato te, ritrovato te.
   DO               FA
Ne l'occhi de chi spera
      DO               MI7
ne le rughe de chi invecchia
   LA-   SOL   FA7+
ne le domeniche de festa
  LA-   SOL    FA7+
e ner tegame de chi Š solo
DO           FA
ne le strade de chi beve
DO          MI7
nei sorrisi de chi Š matto
   LA-   SOL   FA7+
ne le manine de chi nasce
  LA-         SOL     FA7+          DO FA DO MI7 LA- SOL FA7+
e nei ginocchi de chi sta a preg….  LA- SOL FA7+ DO FA DO MI7
   LA-     SOL  FA7+
Ne le canzoni popolari
  LA-     SOL   FA7+
e ne la fame de chi ci… fame
  DO           MI7          LA-
e fu come riavecce la vista dopo mille anni
LA7                      RE-
fu come scopr pi— in l… nella boscaja folta
SOL             SOL7 MI7
er sentiero perduto, er sentiero perduto.
LA-7           RE
Come quanno la pioggia
          RE-               LA-
tutt'a 'n tratto d'estate ritorna alla terra
LA-7                 RE
fu come 'n giorno de pace
      RE-              LA-
primo giorno de pace finita la guerra
LA-               RE
fu come quanno fa bujo
      RE-                   LA-7
e s'accenne la luce - e s'accenne la luce
   LA-7        RE 
Ges— caro fratello ritrovato
RE-                   LA-
restace accanto pe' sempre
     LA-7              RE
e cantamo 'nsieme - cantamo 'nsieme
   RE-            LA-
la gioia d'esse vivi
     LA-7                   RE
e cantamo le tue immense parole
       RE-          LA-
ama er prossimo tuo come te stesso ...
   LA-7                   RE
cantamo le tue immense parole
       RE-          LA-
ama er prossimo tuo come te stesso ...

0 commenti: