Pages

Subscribe:

Accordi musicali

domenica 11 novembre 2012

ACCORDI MUSICALI E TESTO: FIORE DI MAGGIO DI FABIO CONCATO

ACCORDI MUSICALI E TESTO: 
FIORE DI MAGGIO 
DI FABIO CONCATO
SOL             DO7+               RE
Tu che sei nata dove c'Š sempre il sole
LA-                   RE           SOL  SI-
sopra uno scoglio che ci si pu• tuffare
MI-                      SI-7
e quel sole c'Š l'hai dentro il cuore
DO7+         RE
sole di primavera
SOL                  DO7+     RE      SOL   DO RE
su quello scoglio in maggio Š nato un fiore
SOL          DO7+              RE
E ti ricordi c'era il paese in festa
LA-            RE                  SOL  SI-7
tutti ubriachi di canzoni e di allegria
MI-                 SI-7
e pensavo che su quella sabbia
DO7+           RE
forse sei nata tu
SOL                    DO7+        RE    SOL
o a casa mia di mio fratello non ricordo pi—
         LA-    SOL   RE
E ci hai visti su dal cielo
          MI-                         RE
ci hai trovato e piano sei venuta gi—
      LA-       SOL   RE
un passaggio da un gabbiano
        MI-                        RE
ti ha posato su uno scoglio ed eri tu
SOL              DO7+                RE
Ma che bel sogno era maggio e c'era caldo
LA-                RE             SOL
noi sulla spiaggia vuota ad aspettare
SI-  MI-               SI-7
e tu che mi dicevi guarda su
DO7+          RE
quel gabbiano
SOL                DO7+    RE  SOL  DO7+  RE
stammi vicino e tienimi la mano
         LA-    SOL   RE
E ci hai visti su dal cielo
          MI-                         RE
ci hai trovato e piano sei venuta gi—
      LA-       SOL   RE
un passaggio da un gabbiano
        MI-                        RE
ti ha posato su uno scoglio ed eri tu
SOL             DO7+               RE
Tu che sei nata dove c'Š sempre il sole
LA-                   RE           SOL  SI-
sopra uno scoglio che ci si pu• tuffare
MI-                      SI-7
e quel sole c'Š l'hai dentro il cuore
DO7+         RE
sole di primavera
SOL                  DO7+   RE       SOL
su quello scoglio in maggio nasce un fiore

0 commenti: