Pages

Subscribe:

Accordi musicali

sabato 10 novembre 2012

ACCORDI MUSICALI E TESTO: CON TUTTO L'AMORE CHE POSSO DI CLAUDIO BAGLIONI

ACCORDI MUSICALI E TESTO: 
CON TUTTO L'AMORE CHE POSSO 
DI CLAUDIO BAGLIONI
   MI-       LA-                    RE
E` lungo il tevere che andava lento lento
            SOL                          DO
noi ci perdemmo dentro il rosso di un tramonto
        FA#                             SI7
fino a gridare i nostri nomi contro il vento.
             MI-
"Tu fai sul serio o no?"
               LA-                        RE
Tra un valzer pazzo cominciato un po' per caso
            SOL                             DO
tra le sue smorfie e le mie dita dentro il naso
              FA#                             SI4 SI7
noi due inciampammo contro un bacio all'improvviso
          MI-                              MI7
Š troppo bello per essere vero, per essere vero, per essere vero.

      LA-                  FA#                        SI-
Amore mio, ma che gli hai fatto tu a quest'aria che respiro
       MI7                        LA-7
e come fai a starmi dentro ogni pensiero
          LA-6                     SI4
giuralo ancora che tu esisti per davvero.
 MI7   LA-             FA#                      SI-
Amore mio, ma che cosa hai tu di diverso dalla gente?
            MI7                        LA-
Di fronte a te che sei per me cos importante
         LA-6                         SI4
tutto l'amore che io posso Š proprio niente.
        LA-                        RE
E dopo aver riempito il cielo di parole
              SOL                          DO
comprammo il pane appena cotto e nacque il sole
           FA#                      SI7            MI-
che ci sorprese addormentati sulle scale, la mano nella mano.

0 commenti: